L’ARCIVESCOVO MARIO DELPINI PRESIEDE LA CELEBRAZIONE IN SUFFRAGIO DELLE VITTIME DEL COVID-19

SANTUARIO DI TREVIGLIO MADONNA DELLE LACRIME
MERCOLEDÌ 20 MAGGIO ALLE ORE 18:00
L’ARCIVESCOVO MARIO DELPINI PRESIEDE LA CELEBRAZIONE IN SUFFRAGIO DELLE VITTIME DEL COVID-19

“Mercoledì 20 maggio alle ore 18:00 sarà tra noi l’arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini per una celebrazione dell’eucarestia davvero speciale, speciale anzitutto perché è la prima volta che l’arcivescovo dopo il lockdown celebra l’eucarestia con la presenza del popolo.  E per questa eucarestia così speciale monsignor Delpini ha accolto volentieri il nostro invito di fare questa eucarestia proprio qui a Treviglio.
Ricorderemo tutti i nostri defunti all’inizio della messa, nominalmente, leggeremo i loro nomi così da restituire una tenerezza a quelle famiglie che hanno dovuto seppellire in queste ultime settimane i loro cari senza nemmeno un funerale, ma con solo la benedizione al cimitero.

È il primo gesto che la nostra Comunità Pastorale fa per ricordare questi defunti” afferma Mons. Norberto Donghi.
  
Sarà possibile partecipare alla Messa in Santuario fino ad esaurimento posti o all’esterno in Piazza Santuario preparata appositamente per la celebrazione.

La Messa sarà inoltre trasmessa in diretta sul canale 195 del digitale terrestre e attraverso il sito www.santuarioditreviglio.it o la pagina Facebook del Santuario.

Tue ‒ Thu: 09am ‒ 07pm
Fri ‒ Mon: 09am ‒ 05pm

Adults: $25
Children & Students free

673 12 Constitution Lane Massillon
781-562-9355, 781-727-6090